• Homepage
  • >
  • Sport
  • >
  • Momento magico per la juniores “Bagheria città delle ville”

Momento magico per la juniores “Bagheria città delle ville”

  • gennaio 10, 2018
  • 0

La Juniores del Bagheria Città delle Ville sta vivendo un momento magico. Nelle ultime tre partite ha ottenuto tre vittorie di fila molto pesanti , l’ultima lunedì in terra madonita per 1-6 contro il Gangi. Un momento positivo che non possiamo non tenere in considerazione e per questo abbiamo intervistato l’allenatore della formazione Juniores GianMatteo Lo Piparo:

“Ho trovato i giusti equilibri tra i juniores che alleno io e quelli di mister Mineo che porta in prima squadra. Dal 23 dicembre, da quando abbiamo giocato contro il Castelbuono, ho trovato l’assetto giusto da schierare in campo dandomi maggiore garanzie. Tutto questo non l’ho potuto avere nelle prime giornate.”

Tra i Juniores di mister Lo Piparo spicca il buon momento di Di Lorenzo che domenica ha esordito da titolare in Promozione contro il Lascari ed è stato uno dei migliori in campo nella gara del campionato Juniores contro il Gangi:

“A inizio anno ha avuto qualche difficoltà, ma ora sta facendo cose incredibili e non è un caso che pian piano sta entrando anche negli schemi di mister Mineo”

Ovviamente i buoni risultati dei ragazzi della Juniores sono buone notizie per il mister della prima squadra contando su un vivaio interessante per la causa del Bagheria:

“Nella mia carriera ho sempre allenato prime squadre. Il mio Bagheria lo considero come un Bagheria B in modo tale da poter portare a mister Mineo elementi validi per la prima squadra. Dobbiamo continuare questo progetto, io do l’anima nel mio lavoro poi tocca a mister Mineo completare l’opera.”

Poi mister Lo Piparo fa il punto del campionato juniores:

“Abbiamo fatto un girone d andata anomalo giocando le partite praticamente fuori casa per il problema delle luci del comunale di Bagheria a parte la partita con il Lascari che è stata disputata a Santa Flavia. Adesso le avremo tutte in casa con l’obbligo di vincerle tutte e sperando in qualche passo falso di chi ci sta avanti. “

Ringraziamo mister Lo Piparo per la sua disponibilità.

Lunedì prossimo il Bagheria avrà la prova del nove contro la capolista Casteldaccia, il buon momento di questi ragazzi sta incuriosendo molti tifosi bagheresi e indubbiamente mister Lo Piparo potrà, per il girone di ritorno, contare anche sul loro supporto.

Vi terremo aggiornati!

Manuel Busetta – Area Comunicazione ASD Bagheria Città delle Ville

Previous «
Next »